logo

…ed eccomi qua, oggi non vi presento solo il mio sito web, oggi vi presento me stessa.

…ed eccomi qua, oggi non vi presento solo il mio sito web, oggi vi presento me stessa.

E’ iniziato tutto per gioco, curiosità, voglia di misurarmi con me stessa e ad oggi, dopo un anno, ne sono sicura: voglio che questa sia la mia vita.

In questo anno ho viaggiato, conosciuto persone, mi sono sentita soddisfatta, delusa, felice, inadeguata, apprezzata ma soprattutto mi sono sentita Libera. Ecco quando poso mi sento Libera, posare per me è come ballare, posare mi da la possibilità di esprimere me stessa, ci siamo solo io e l’obiettivo che ho di fronte.

Vorrei fare un ringraziamento particolare ad Ale, il mio ragazzo che mi ha spinto ad iniziare, che ha creduto in me e che ha creato questo bellissimo sito web.

Ma soprattutto vorrei ringraziare di cuore tutti i fotografi con i quali ho avuto il piacere di lavorare, chi mi ha dato consigli preziosi, chi con le proprie critiche mi ha aiutato a crescere e chi mi ha regalato bellissimi scatti che ogni volta che guardo dico a me stessa: questo è il mio lavoro, questo è il mio futuro.

Gianluca Monaco, Gianluca Festinese, Luca Latrofa, Marco Minello, Mattia Crepaldi, Carlo Spinoso, Enrico Burani, Valerio Pagliari, Lomax Photostudio, Valerio Lelli, Roberto Cortesi, Roberto Girardi e tanti altri…

Un abbraccio <3 Kate - www.katecash.it

  • Share

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *